XXII Edizione Spaccanoci: incontra il nostro Team Domenica 10 Aprile!

Domenica 10 Aprile 2022, saremo tra i protagonisti presenti alla XXII Edizione della Spacca Noci: un evento imperdibile nel quale potrete incontrare il nostro Team. Non mancate!

Finalmente dopo due anni di stop forzato causa Covid-19, il prossimo 10 aprile tra le strade nocesi si disputerà la XXIII edizione della Spaccanoci.


La gara podistica sarà organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica nocese Montedoro. Quest’anno la gara nocese sarà valida per la 24esima edizione del Campionato Nazionale Aeronautica Militare e sarà anche la seconda tappa del circuito regionale CorriPuglia.

Come di consueto si disputeranno 10km su strada con la partenza che è prevista alle ore 9:30 da Via Principe Umberto.

Si disputerà anche la mini gara di 1 chilometro per tutti i bambini di età compresa tra i 9 e gli 11 anni. La nuova edizione della Spaccanoci è un bel segnale per il ritorno alla normalità e al divertimento nel segno dello sport.


Tra i vari protagonisti e partner dell'evento ci saremo anche noi con il nostro staff!


In occasione presenteremo prodotti e soluzioni innovative e interessanti per vivere al meglio la tua passione per lo sport - amatoriale e professionistico! Non perdere questa grande occasione, contattaci(CLICCA QUI) per prenotare un appuntamento con i nostri esperti oppure raggiungici presso il nostro stand! Non mancare!!!

18 visualizzazioni0 commenti